1. Lunedì, alle 20.30, nel Salone Parrocchiale, l’incontro dei genitori dei bambini e ragazzi del catechismo.

2. Martedì, alle 20.30, nella Sala parrocchiale di Santa Maria a Fiume (Ceccano), l’aggiornamento per gli operatori pastorali: “La liturgia, culmine e fonte della vita cristiana”. Interviene don Pietro Jura, Direttore dell'Ufficio Liturgico Diocesano, Incaricato per la Liturgia della Conferenza Epicopale Laziale, Consultore dell'Ufficio Liturgico Nazionale e Parroco di Patrica.

3. Giovedì, alle 20.30, nel Salone Parrocchiale, inizia il corso di preparazione degli adulti alla Cresima.

4. Sabato, davanti ai negozi di Patrica, colletta alimentare per i poveri.

5. Domenica, durante le Messe, colletta di fraternità di Avvento. E alle 18.00, nella chiesa di San Giovanni (Patrica), concerto di Natale della Banda Musicale “L. Refice” e del Coro “Le Voci”.

200676