Corso di formazione per educatori ed operatori di opratorio 2016

Pensato per sacerdoti, religiose, catechisti, animatori, educatori e volontari che si occupano di bambini, adolescenti e giovani negli oratori delle parrocchie della Diocesi. Si svolgerà dal 7 ottobre al 4 novembre p.v. nella sala mons. Marafini dell’episcopio di Frosinone (inizio alle 20.30), con iscrizione e frequenza gratuita.

Laboratori pratici, ma anche temi di approfondimento – su cui porteranno il loro contributo anche relatori del Centro Sportivo Italiano e dell’ANSPI – per creare attività oratoriali o programmare al meglio le iniziative parrocchiali già esistenti nelle nostre comunità. Domande da presentare entro sabato 24 settembre presso la segreteria della Curia a Frosinone: per informazioni 0775.290973, e-mail operatori.oratori@diocesifrosinone.it.
Di seguito trovate: locandina, programma e scheda di iscrizione.
jpgOratorio_fronte.jpg
jpgOratorio_retro.jpg