1. Cambio dell’ora! Gli orari delle Ss. Messe rimangono invariabili!

2. Martedì, 1 Novembre – Solennità di tutti i Santi, Ss. Messe: ore 8.30 – Cappella di Sant’Anna; ore 10.00 – in Cimitero (in caso di pioggia nella Chiesa di San Giovanni Battista); dopo la celebrazione eucaristica reciteremo il S. Rosario per i defunti! E’ sospesa la S. Messa delle ore 11.30 nella Cappella di Sant’Anna!

3. Mercoledì, 2 Novembre – Commemorazione di tutti i fedeli defunti, Ss. Messe: ore 17.00 nella Chiesa di San Rocco e ore 18.00 nella Cappella di Sant’Anna.
    - ore 21.00, Chiesa di San Rocco, incontro delle Associazioni in vista di Natale!

4. Venerdì, 4 novembre, ore 10.00, nella Chiesa di San Giovanni Battista, la S. Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre; successivamente, la manifestazione davanti al Monumento dei Caduti.

- ore 20.30, in Salone parrocchiale di Quattro Strade, I° incontro dei due nuovi Consigli Interparrocchiali (Pastorale e degli Affari Economici).

200663