1. Domenica, Giornata Missionaria Mondiale. Le offerte saranno destinate per le missioni!

2. Domenica, nella Chiesa di San Giovanni Battista, alle 10.00, battesimo di Giorgia Pallotta.

3. Martedì, nella Chiesa di San Rocco, alle 21.00, l’incontro di tutte le Associazioni che sono presenti sul territorio, in vista di Natale: presepe vivente???
4. Viene indetto il concorso di Natale per i bambini e i ragazzi (disegno e pittura)!

5. Venerdì, nella Chiesa di San Paolo (Frosinone), Incontro ecumenico nel XXV anniversario dell’Incontro Interreligioso ad Assisi.

6. Sabato, nella Chiesa di San Rocco, dalle 16.00 alle 17.00, l’adorazione del Ss.mo Sacramento.

7. Sono stati finiti i lavori nella Cappella di Sant’Anna. A breve faremo un rendiconto dettagliato!

8. Sono aperte le iscrizioni per il pellegrinaggio a Roma (21 novembre).

9. Defunti: + Rosina Montini del Centro Storico.

200653